Si rende noto che la Regione Sardegna con la Delibera di Giunta n. 14/31 del 29.04.2022 ha definito gli indirizzi programmatici del Fondo nazionale per l’inclusione delle persone con disabilità 2021.
In coerenza con i bisogni e le peculiarità del territorio d’Ambito e con quanto stabilito dalla D.G.R. 14/31 del 29.04.2022, il comune di Osilo, in qualità di Ente Capofila del PLUS Anglona Coros Figulinas, intende utilizzare l’intero importo finanziato, per la realizzazione degli interventi di cui alla seguente linea:
➢ linea a) attività ludico-sportive, rivolte alla realizzazione o alla riqualificazione di aree attrezzate con strutture ludiche, percorsi e altri componenti che siano accessibili a tutti i bambini, anche in condizione di disabilità, in modo che possano svolgere in sicurezza attività ludico-motorie atte a favorire interazione, socializzazione e sviluppo delle facoltà cognitive.
Potranno presentare domanda di partecipazione i Comuni facenti parte del Plus Anglona Coros Figulinas esclusivamente attraverso le modalità indicate nell'Avviso, entro le ore 12 del giorno 14.07.2023.